SPECIALI

 
Lo Specchio
160 Woodbridge Ave. Ste.101
Woodbridge
Ontario - L4L 2S7
Tel. (905)856-2823
Fax (905) 856-2825

25 ANNI DEL WOODBRIDGE ITALIAN FESTIVAL

Col sole, il vento... e poi anche il freddo, ma scaldati dall’allegria di una festa briosa, migliaia di persone si sono ritrovati per due giorni (sabato e domenica dello scorso long weekend) in quella che e’ da 25 anni la bella piazza della sagra all’italiana” : il Woodbridge Italian Festival. La manifestazione, promossa dal nostro settimanale grazie al sostegno di sponsors, e’ stata anche quest’anno entusiasmante e di successo. Tanti gli artisti che si sono avvicendati ininterrottamente sul pal-coscenico allestito nel piazzale antistante l’Ontario Soccer Centre e tanti coloro che hanno apprezzato la mostra allestita al coperto.
Una due giorni che e’ stata occasione per premiare il talento di musicisti, cantanti, ballerini, acrobati ed atleti che nel Festival trovano il meritato spazio alla ribalta.
Tanti ospiti illustri sul palco per celebrare i 25 anni della manifestazione che e’ il fiore all’occhiello della comunit’ italiana, non solo di Woodbridge, ma della Greater Toronto area. Festival di musica, arte, cultura, tradizioni, sport e stile italiano.
A tagliare la torta, insieme a Sergio Tagliavini e Giovanna Tozzi de Lo Spec-chio, anche il Ministro Julian Fantino, che ha portato le congratulazioni del Primo Ministro del Canada Harper, il deputato provinciale Del Duca, ed il consiglio di Vaughan. Assente il sindaco Bevilacqua, gli onori da parte della Citta’ sono stati fatti dal vicesindaco Rosati. Sul palco per la cerimonia anche Lenny Lombardi per ricordare come 25 anni fa,al primo fe-stival partecipo’ il papa’, Johnny Lombardi.

 

 

 

Patrizia Palombo Miss Woodbridge Italia 2013 ( nella foto in alto), insieme a Juliana Genova e Samatha Salatino -seconda e terza classificata nel concorso del Festival.

ACCEDI ALLE FOTO - CLICCA QUI - OPEN THE PAGES TO SEE THE PICTURES

 

CLICCA SUL LINK IN BASSO PER IL SERVIZIO DI OMNI NEWS

http://bcove.me/fkznuv4t

 

A bambini, e giovani... di cuore e di fatto il Woodbridge Italian Festival ha regalato emozioni felici e ricordi gioiosi da qui al prossimo anno!

 


 

festa del calcio al festival italiano di Woodbridge


La festa dello sport al Woodbridge Italian Festival ha dato ragione ai giornalisti anche quest’anno. La squadra Media -Vip si e’ infatti imposta per 5-3 nella tradizionale partita di pallone contro i politici di Vaughan, sponsorizzata da PowerStream ed arbitrata dall’inarrestabile Stefano Rezza.
L’undici di Antonio Clemente e Tony Pavia ha avuto una partenza sprint, portandosi sul 3-0 con i gol di Pino Didiano su rigore, Vito Caressa e Eugenio Mirante.I politici hanno accorciato le distanze, ma Tony Donia e Joe Scorcia hanno fissato il risultato sul 5-3. (Nella foto in alto le due squadre)
Nel match finale di Coppa Italia- torneo sponsorizzato da Monte Carlo Inn - invece, il coordinatore Stefano Rezza ha consegnato il trofeo alla squadra della Universal Aluminum del presidente Franco Raggiunti, che in finale ha battuto Scarborough per 2-1. Terzo posto e medaglia di bronzo al Metric Tile. (Nella foto in basso la squadra vincitrice della Coppa) (Foto - Lo Specchio)

 

 
Win  

A Woodbridge nel long weekend del 3 e 4 agosto
Gran Festival italiano di musica
e divertimento: non mancate!

Riflettori puntati sul-l’Ontario Soccer Centre a Woodbridge !
E’ li che Lo Specchio an-cora una volta- e questa e’ speciale perche’ sono 25 anni! - ha organizzato il gran Festival Italiano per sabato 3 e domenica 4 agosto.
Una buona scusa per restare in citta’, dovunque voi abitiate, piuttosto che incolonnarsi sulle auto-strade affollate per rag-giungere i cottage.
Il programma che il Fe-stival regalera’ - l’ingresso e’ gratuito - e’ un ricco varieta’, nello stile di questa manifestazione che richiama tanto le sagre paesane dell’Italia delle belle e sane tradizioni. Affidandosi a prof ( clicca sul titolo per continuare a leggere)

PER IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCA QUI

 

AUGUST 3, 2013 6

 

MAESTRO TONY SILVANI AND HIS ORCHESTRA - WILL START OUR FESTIVAL 2013 - BEUTIFUL MUSIC, GREAT PERFORMERS!

SATURDAY AUGUST 3, 2013 AT 6:30 P.M.!!!

 
THIAGO SHOWCASE DURING THE ANNUAL MISS WOODBRIDGE ITALIA PAGEANT - SAT. AUG. 3, 8.30 PM  

Il Vero Sound Italiano! - il meglio dei successi con la nuova, esplosiva band!!

Italian & International Hits to Dance... Dance... Dance... till the end of the day - on Saturday August 3, 2013!

 

Sarah Giordan...!!

La nostra " Anna Tatangelo" vi intratterra' domenica / Sun. August 4 , 9 pm. A Real Queen of the Stage!

CEA BAND... ED E' SUBITO GRAN FESTIVAL!! UNA MUSICA INCONFONDIBILE, QUELLA CHE FARA' BALLARE E SOGNARE - DON'T MISS THIS GREAT SHOW, SUNDAY AUG. 4, 9:30 PM  

OUR "kING" IS ON STAGE WITH A SPLASHING PERFORMANCE. ROCK, BABY, ROCK!!

BRUNO NESCI SUNDAY aUGUST 4 AT THE fESTIVAL! -

 

LOVELY DANCERS, ITALIAN EVERGREENS, OPERA BELCANTO, AMAZING MUSICIANS...

A LITTLE BIT OF EVERYTHING AND MORE, FOR YOU TO ENJOY, AT THE FESTIVAL 2013

 

... AND OF COURSE... soccer!!! - games on sat. & sun 4:30 p.m.

 
fun for the entire family: the party is on, non mancate!!  
   
   

 

 

 
   

THE WOODBRIDGE ITALIAN FESTIVAL

It's Fun, It's Free,

It's where you should be!

 

WOODBRIDGEITALIANFESTIVAL@GMAIL.COM

Info. 905.856.2823

Vendors! Reserve your space Now!

 
 

Free Admission!

Free Parking

on Site- Holy Cross CHS- Vaughan Grove Park

 
   
   
   
   
   
 
   
   
   

 
Thank you to all our Sponsors and participants!
 

 

info: 905 856 2823

presented by

Lo Specchio

2013 SPONSORED BY

PowerStream

PineView Auto

 

Bell

TD

IC Savings

LiUNA Loc 183

Pizza Pizza

GoldPark Homes

Maystar

Liberty Developments