Lo Specchio

25 ANNI DEL WOODBRIDGE ITALIAN FESTIVAL

Col sole, il vento... e poi anche il freddo, ma scaldati dall’allegria di una festa briosa, migliaia di persone si sono ritrovati per due giorni (sabato e domenica dello scorso long weekend) in quella che e’ da 25 anni la bella piazza della sagra all’italiana” : il Woodbridge Italian Festival. La manifestazione, promossa dal nostro settimanale grazie al sostegno di sponsors, e’ stata anche quest’anno entusiasmante e di successo. Tanti gli artisti che si sono avvicendati ininterrottamente sul pal-coscenico allestito nel piazzale antistante l’Ontario Soccer Centre e tanti coloro che hanno apprezzato la mostra allestita al coperto.
Una due giorni che e’ stata occasione per premiare il talento di musicisti, cantanti, ballerini, acrobati ed atleti che nel Festival trovano il meritato spazio alla ribalta.
Tanti ospiti illustri sul palco per celebrare i 25 anni della manifestazione che e’ il fiore all’occhiello della comunit’ italiana, non solo di Woodbridge, ma della Greater Toronto area. Festival di musica, arte, cultura, tradizioni, sport e stile italiano.
A tagliare la torta, insieme a Sergio Tagliavini e Giovanna Tozzi de Lo Spec-chio, anche il Ministro Julian Fantino, che ha portato le congratulazioni del Primo Ministro del Canada Harper, il deputato provinciale Del Duca, ed il consiglio di Vaughan. Assente il sindaco Bevilacqua, gli onori da parte della Citta’ sono stati fatti dal vicesindaco Rosati. Sul palco per la cerimonia anche Lenny Lombardi per ricordare come 25 anni fa,al primo fe-stival partecipo’ il papa’, Johnny Lombardi.

A bambini, e giovani... di cuore e di fatto il Woodbridge Italian Festival ha regalato emozioni felici e ricordi gioiosi da qui al prossimo anno!

 

Patrizia Palombo Miss Woodbridge Italia 2013 ( nella foto in alto), insieme a Juliana Genova e Samatha Salatino -seconda e terza classificata nel concorso del Festival.

ACCEDI ALLE FOTO - CLICCA QUI - OPEN THE PAGES TO SEE THE PICTURES

GO TO THE FESTIVAL PAGES - CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE PAGINE DEL FESTIVAL


9 agosto 2013