Lo Specchio

TORONTO PER L’AQUILA


La serata "Toronto per L'Aquila" organizzata dalla Federazione Abruzzese di Toronto, svoltasi alla Riviera Parque Convention Centre venerdì 30 Ottobre, ha avuto un grande esito positivo e sbalorditivo, incantando fin dalle prime battute iniziali della presentatrice Patrizia Di Vincenzo e tenendo inchiodato per ben 3 ore di performance, il pubblico che è accorso numeroso arrivando anche dalle cittadine confinanti: Brampton, Niagara, St. Catherines, Oshawa, Ha-milton.
Gli artisti che si sono esibiti con la loro professionalità eclettica hanno emozionato profon-damente, passando e variando con eleganza tra un genere e l'altro.
Il pubblico ha espresso per ognuno degli artisti profusi applausi e numerosi standing ovation per tutti, restando rapito da così tanto coinvolgimento emozionale.
La Federazione Abruzzese di Toronto, presieduta dalla signora Ivana Fracasso ringrazia il Cav. Mario Cortellucci, Gran Priore dei Knights Hospitallers of Soverign Order of Saint John of Jerusalem Knights of Malta e il suo staff. Ringrazia l'On. Maurizio Bevilacqua, il Consigliere Regionale Gino Rosati, gli sponsor, la stampa e i media, i volontari, la Riviera Parque Convention Centre, il Comitato organizzativo e il Direttivo. Nella foto i n alto , sotto il titolo, la donazione di $34,162. 25 da parte dell’Italian Cultural Centre di Brampton, presieduto da Giancarlo Amadei. Nelle altre foto alcuni momenti dello spettacolo. (Foto Lo Specchio-Pavia)

6 novembre 2009