Lo Specchio

Minacce ai vicini di casa 78 nuove imputazioni

Non vi e’ soluzione di con-tinuita’ nella battaglia tra i residenti di Quebec Ave. a Toronto, ed il duo padre-figlio, ribattezzati i “Junc-tion bullies”, Ralph e Feli-ce Scala che per oltre tre anni hanno condotto una campagna di vandalismo, minacce, bullismo e dispet-ti contro i loro vicini di ca-sa..
Felice Scala e’ attualmente detenuto per 6 imputazioni di violazione dei termini della liberta’ condizionata che gli permetteva di far vi-sita alla moglie incapa-citata e costretta a letto, che ancora vive da sola nella loro abitazione di Quebec Ave.
Lo scorso mese, dinanzi alla sede del tribunale, che doveva esaminare la ri-chiesta di liberta’ dietro cauzione del padre, il 39-enne Ralph Scala ha detto ai giornalisti, “devo aspet-tare ancora quattro mesi,” facendo capire che scaduti i termini della propria li-berta’ condizionata, egli sarebbe tornato a Quebec Ave. Egli ha poi detto, “un sacco di persone vende-ranno casa.”
Ora, alcuni suoi vicini han-no esposto denuncia e la polizia ha emesso 78 nuove imputazioni per minacce e violazione dei termine di liberta’. La polizia aspetta ora che Ralph si costitui-sca.
Secondo l’avvocato Gord-on Goldman, che rapprese-nta entrambi i Scala, il fi-glio si dovrebbe costituire subito dopo la rimessa in liberta’ del padre, proprio per permettere alla madre di non rimanere senza assi-stenza , in casa da sola.

 

9 dicembre 2011