Lo Specchio

FESTA GASTRONOMICA D'AUTUNNO

Un assaggio di cibi pre-libati, preparati dai mi-gliori cuochi di Toronto ed una degustazione di vini e prodotti delle varie regioni d'Italia e' quanto l'Asso-ciazione degli Chefs Ita-liani del Canada vi pro-pone in questo incontro gastronomico organizzato per Domenica 6 Novembre 2011 presso la Riviera Parque and Convention Centre di Concord.
La Festa Gastronomica d’Autunno che quest’anno celebra la sua 14ma edi-zione ha come scopo non solo la promozione del-l’Associazione Italian Chefs of Canada ma anche di aiutare gli studenti di vari Colleges a conoscere ed apprendere l’arte della Gastronomia italiana.
Nel corso della mani-festazione saranno as-segnati a due membri di vecchia data i prestigiosi Collegi Coquorum, rico-noscenza ambita da tutti gli Chef italiani “basti pensare - come afferma Giampero Tondina,CCC - “ che per poterla ottenere e’ necessaria una espe-rienza di almeno 25 anni di carriera e che solo la FIC e’ madre di questa ono-rificenza”.
Un “ banchetto” per buon-gustai a cui e’ difficile rinunciare! Ma affrettatevi a prenotare, per non restar ... a bocca asciutta!
Per informazioni chiamate 416-987-4400.

28 ottobre 2011