Lo Specchio

“Mi scappa la pipi’...” postino la fa in pubblico

A quanto sembra, un posti-no non ce la faceva proprio piu’, neanche a fare 50 me-tri, dove c’era un caffe’ ed avrebbe potuto usare co-modamente, ed in privato sopratutto, il bagno.
No, l’uomo e’ stato ripreso con un telefonino mentre faceva la pipi’ sull’erba, contro un’inferiata. Ad un metro di distanza da un vicolo usato da cittadini e sopratutto tanti bambini per recarsi a scuola.
La scena e’ stata ripresa verso le 9 del mattino, su Dundas St. West nei pressi di Erin Mills Pkwy a Mis-sissauga,da un operaio, Joe Bruno che, uscito di casa stava mettendo in moto il camioncino per recarsi al lavoro.
Accanto alla camionetta di Canada Post, ferma, con gli sportelli aperti, c’era il conducente che faceva i suoi bisogni.
“Sono rimasto scioccato,” ha detto Bruno. “Anche perche’ ho bambini che usano quel vialetto per an-dare a scuola, insieme a centinaia di altri giovani. L’uomo stava agendo con una noncuranza spaventosa!”
La foto e’ finita alla dire-zione locale delle Poste che ha identificato il dipen-dente in questione che “sa-ra’ oggetto di procedimen-to disciplinare. “Il tizio merita una lezione, ha det-to Bruno, ma non vorrei che venisse licenziato.”

 

2 dicembre 2011