Lo Specchio

“Respiro”, $40mila per i trapianti

Eccezionale successo della serata di gala “Respiro” organizzata dalla famiglia di Ezio Presutto presso le Famee Furlane, a Woodbridge, come impegno di raccolta fondi per il programma di trapianto dei polmoni presso il Toronto General Hospital.
L’elegante serata, alla quale sono intervenute oltre 500 persone e’ stata sopratutto un’espressione di ringraziamento della Famiglia Presutto per il trapianto del polmone, al quale e’ stato sottoposto Ezio nel 2010 e che ha offerto una nuova vita a questa personalita’ della nostra collettivita’.
Presente anche il team di chirurgi e personale sani-tario del Toronto General impegnato nell’interven-to su Ezio.
“Possiamo essere orgo-gliosi della serata,” ci ha detto Ezio Presutto, “En-tro questo fine settimana credo che potremo con-segnare un assegno di oltre $40mila all’ospe-dale. Oltre ai soldi rac-colti, questo gala ci ha permesso di sensibi-lizzare i cittadini presenti alla problematica della necessita’ della dona-zione degli organi.”
Artista eccezionale del gala, la cantante jazz canadese Alex Pangman che nel novembre del 2008 venne sottoposta ad un duplice trapianto pol-monare.FotoLoSpecchio-Riccio

 

18 novembre 2011