Lo Specchio

Terzo omicidio a York: 37enne ucciso per strada

Shock ed incredulita’ tra i residenti di Grandvista Cr-es. a Vaughan- nell’area residenziale a nord di Rutherford- per l’assas-sinio,eseguito in vero stile d’esecuzione mirata, di un residente della strada, un certo Alexander Kucovic, 37 anni, padre di un bam-bino.
A quanto sembra l’uomo lavorava presso una gio-ielleria come orologiaio ma non aveva valori con se al momento dell’ese-cuzione ne’ sembra che ne’ trasportasse per co-nsegne.
Il Detective Larry Wilson della polizia regionale ha confermato che l’uomo e’ stato avvicinato dinanzi alla sua residenza e poi ucciso; “lui era il preciso obiettivo” ha detto l’uf-ficiale di polizia.
Kucovic, che sarebbe d’o-rigine serba, e’ stato uc-ciso lo scorso 2 luglio, sabato notte, verso le 22:30 e le indagini conti-nuano avvolte nel mistero.
Un mistero che appare ab-bastanza sconcertante e non si capisce perche’ la polizia mantiene tutto questo riserbo sulle inda-gini; per esempio quasi una settimana per rendere noto il nome della vittima di questo che e’ il terzo omicidio dell’anno nella Regione di York.
Il tratto di strada di Grandvista (all’incrocio con Via Campanile - foto in alto sopra il titolo)dove e’ avvenuto l’omicidio e’ rimasto isolato e bloccato dalla polizia per vari giorni.
Trasportato in fin di vita all’ospedale Humber River Regional, di Jane-Finch, Kucovic e’ morto poco dopo il ricovero: era stato colpito da numerosi colpi di pistola.


8 luglio 2011