Lo Specchio

PER L'ITALIA POSTO D'ONORE ALLA FIERA SIAL

L'Italian Trade Commission ha an-nunciato la sua partecipazione alla Sial Canada 2011, la piu' importante rassegna di prodotti alimentari in Nordamerica e che si svolgera' per la prima volta a To-ronto dall'11 al 13 maggio.
L'ambasciatore Vattani ha detto che "L'Ice e' ben lieta di condividere il re-taggio l’ esperienza culinaria del suo paese nel corso di questo evento ed anche in tutto il Canada nei mesi a venire".
Entro il suo speciale padiglione l'Ice presentera' un'esibizione di diverse presentazioni multimediali, laboratori tecnici e nuovi innovativi prodotti.
Dal canto suo Xavier Poncin, direttore della rassegna per Sial Canada ha esteso cordialmente il suo benvenuto alla de-legazione italiana sottolineando il posto speciale che spetta all'Italia in questa ras-segna dicendosi certo che gli espositori del Bel Paese sapranno dare maggior colore alla mostra conla loro qualita' e la conoscenza degli accenti regionali.
Inoltre l'Ice organizzera' una serie di "Settimane Italiane" in tutto il Canada da maggio a novembre per trasmettere ai ca-nadesi in forma simpatica, con una campagna intitolata Veramente Italiano, la bonta' dei prodotti italiani.
Info: www.italytrade.com ; www.sialcanada.com

 

29 aprile 2011