Lo Specchio

IC Savings, nuova filiale
inaugurata a Woodbridge

E’ ormai una presenza fi-nanziaria sempre piu forte ed attiva: la Italian Cana-dian Savings and Credit Union, ovvero “la nostra” IC Savings, che continua con grandesuccesso il suo programma d’espansione sul mercato finanziario e commerciale della Gta, con l’inaugurazione della sua sesta filiale, la se-conda nell’area di Wood-bridge.


Ad accogliere gli ospiti, il Presidente e Ceo dell’isti-tuto di credito italocana-dese Fausto Gaudio ed an-che Clara Astolfo dirigen-te della prima sede dell’IC Savings, quella originale di Woodbridge (nei pressi di Market Lane).


Autorita’ politiche e fi-nanziarie presenti per l’occasione, nella nuova moderna sede del-l’IC Savings al 7766 Martin Grove (angolo Hwy 7).


Nel corso della cerimonia Ralph Chiodo ha illustrato anche l’intervento assi-stenziale della “Founda-tion”, il braccio sociale della IC Savings per un programma d’aiuto in Africa.
Fondata nel 2000, la IC Savings offre tutti i servizi bancari piu’ aggiornati e la possibilita’ di trattative finanziarie in Euro.
L’istituto di credito conta oggi oltre 7.700 “membri” ed un potere finanziario di $350milioni che pongono l’IC Saving al 18mo posto tra le 167 “casse popolari” operanti nella nostra Pro-vincia.

 

 

Nelle foto alcune immagini relative all’inaugurazione ufficiale della nuova filiale.
Foto LoSpecchio-Tony Pavia

23 settembre 2011