Lo Specchio

Cosenza -Vaughan Impegno per l’Arte

Eccezionale serata di gala del club “La Piazza Punto d’Incontro” per il suo 7mo annuale “Dinner” di rac-colta fondi, quest’anno a favore dell’arte, sopratutto quella classica, promossa dalla Vancliffen Arts Foundation, con la partecipazione di una importante delegazione poli-tico-imprenditoriale della Provincia di Cosenza, guidata dall’Assessore alle Attivita’ Economiche e Pro-duttive, Dott. Mario Caligiuri con il consigliere Michele Ambrogio.
Nel corso dell’elegante serata, il presidente del “Piazza”, Cav. Pino Didiano ha anche annunciato la creazione del premio annuale “Tele-sio” diretto a coloro che si distin-guono nell’ambito della collettivita’. La delegazione di Cosenza ha poi presentato premi e pergamene.Nella foto in alto, gli ospiti da Cosenza, dirigenti del Club e molte delle personalita’ premiate; tra questi, il noto imprenditore Franco Falvo e Marco Marrone, Vicepre-sidente Finanze della Ca-nadian Tire Corp..
Nel corso della settimana poi, la delegazione ha avu-to importanti incontri poli-tici, con il sindaco di Vaughan Maurizio Bevi-cqua (foto a sin.); con im-prenditori ed organizzazioni calabresi locali, quale il Club Valle del Savuto ed il presidente Tony Serravalle
(nella foto in basso con il Dott. Caligiuri ed il giornalista di Ten Tele Europa Pino Gigliotti.
Foto Lo Specchio - Pavia

21 ottobre 2011