Lo Specchio

jackpot da $50 milioni!
combinazione vincente a woodbridge

12 13 24 25 26 41 43

Se vivete a Woodbridge ed il vostro vicino di casa e’ da alcuni giorni sparito al-l’improvviso, allora e’ pos-sibile che avete vissuto ac-canto (perche’ non credia-mo che continuera’ a vive-re piu’ la...) all’ultimo, in ordine di tempo, e nuovis-simo super-milionario del-la lotteria LottoMax.
Alla nostra andata in stampa, l’ancora anonimo e misterioso vincitore pos-siede il biglietto con i nu-meri estratti il 7 ottobre scorso e vale ben $50 mi-lioni!
Abbiamo parlato di Wood-bridge perche’ l’ufficio stampa dell’ente delle lot-terie l’ha identificata come la cittadina dove e’ stato giocato il biglietto vincen-te.
“Sospettiamo che si tratti di un unico individuo,” spiega Sarah Kiriliuk, por-tavoce della Olg. “Normal-mente, quando la vincita appartiene ad un gruppo di persone, allora lo sappiamo abbastanza presto...Forse, si tratta di una coppia, e prima di farsi avanti per ritirare la vincita, sta con-sultandodegli avvocati e consulenti finanziari. Op-pure, questa persona anco-ra non ha controllato il biglietto e non sa di aver vinto $50 milioni.”
Intanto, la curiosita’ au-menta; a Woodbridge si “chiacchiera’”, c’e’ chi dice che il biglietto e’ stato venduto in quel bar o quel ristorante, chi invece pro-pone un “variety store”... insomma le voci si rin-corrono.
Intanto tutti a Woodbridge stanno ricontrollando il proprio biglietto, vuoi ve-dere che....
Anche perche’ la colletti-vita’ italiana in generale e quella residente nella Re-gione di York in parti-colare, sono state molte volte baciate dalla fortuna con super vincite.
Si ricordano Carmen e Lo-retta DeMizio, i coniugi di Niagara Falls, 61enni ex insegnanti in pensione, che lo scorso luglio hanno vin-to $41,3 milioni.
A febbraio 2001, due gior-ni prima del 39mo com-pleanno, Vito Palmieri, grazie alla moglie Sabrina che ha giocato i numeri, e’ diventato supermilionario; la moglie pero’ glielo ha det-to al birthday party: $19,6 milioni! L’estesa famiglia della coppia italo-canadese di Woodbridge, proviene dalla provincia di Bari.
Sempre a Woodbridge, il signor Michele Di Placido aveva giocato a febbraio del 1997 un biglietto della a Loto6/49 poi il 13 marzo, quando ha controllato il tagliando si e’ ritrovato vincitore di $7,5 milioni.
A settembre di quello stes-so anno, una giovane ra-gazza italocanadese di Ric-hmond Hill, Diane Falcone
ha “sbancato” al Super7 con una vincita di $21,8 milioni. La ragazza ha vinto continuando a gio-care i numeri che la madre Beverly giocava quando era ancora in vita, prima di morire ancora abbastanza giovane nel 1994. A quei numeri, Diane aveva ag-giunto quello suo, porta-fortuna, il 27.
Ora, si tratta di scoprire chi ha vinto questi $50 milioni.
Intanto scusate ma dobbia-mo controllare dei bigliet-ti, qui in redazione...

21 ottobre 2011