Lo Specchio

INCIDENTI STRADALI: TRAGICO BILANCIO

York Region Una donna di 65 anni, in-vestita da una Mazda Tribute mentre attraversava l’incrocio tra Disera Dr. e Beverley Glenb Blvd. e’ morta in ospe-dale per le gravi lesioni riportate nell’in-cidente, avvenuto lo scorso 4 gennaio verso le 14. Alla guida della vettura vi era un uomo 43enne, residente a Vau-ghan. La polizia continua le indagini sull’incidente e nessuna imputazione e’ stata ancora elevata. Chiunque abbia informazioni in merito all’investimento puo’ contattare la polizia regionale di York . Un’altra donna e’ morta domenica sera, 9 gennaio in uno scontro frontale tra due vetture avvenuto verso le 19 all’in-crocio tra Islington e Major Mackenzie Dr. a Vaughan. La donna e’ morta sul colpo mentre i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere dell’altra vettura per estrarre il conducente che e’ stato trasportato in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di morte.


Cambiava la ruota Ucciso sulla 400


York Region Un uomo e’ stato travolto ed ucciso da un camion mentre sull’orlo della 400 stava aiutando un collega di lavoro a cam-biare la gomma dell’auto a causa di una foratura. Il drammatico incidente e’ avvenuto verso le 18 di domenica sera, sulla 400 sud, nei pressi dell’uscita per la 89.
L’uomo, Zinoviy Tverdus-hko di 43 anni, si e’ fer-mato con il proprio cami-oncino per assistere il col-lega di lavoro fermatosi sull’orlo della strada, dopo aver telefonato in fabbrica per la foratura. I due sono scesi dai rispettivi mezzi e mentre il 43enne stava aiu-tando a cambiare la ruota, e’ sopraggiunto un altro camioncino che ha inve-stito entrambi. Tverdushko e’ morto sul colpo. Il col-lega invece e’ stato ri-coverato in gravi ma stabili condizioni. L’Opp ricorda a tutti di non scendere dal-l’auto ma chiamare il 911 ed attendere nell’auto l’arrivo della polizia.

14 gennaio 2011