Lo Specchio

Lenny Lombardi e Sheila Colla
onorati dal “Congresso”

Nell’elegante atmosfera della serata di gala annuale per la presentazione delle sue due piu’ importanti onoreficenze, il Congresso Nazionale degli Italo Ca-nadesi - Distretto di Toronto, ha insignito il presidente della Chin Radio Lenny Lombardi dell’ “Ordine al Merito” e la ricercatrice Sheila Colla del “Young Achievement Award” per il 2011.
Le due onoreficenze sono assegnate per il contributo reso alla promozione della cultura e della collettivita’ italo-cana-dese ed al progresso e benessere della societa’. La serata si e’ svolta presso “La Primavera” di Woodbridge con la partecipazione di autorita’ politiche e rappresentanti delle massime organizzazioni comunitarie, nonche’ un folto gruppo di partecipanti che ha gremito la sala in ogni ordine di posto.
Lenny Lombardi ha preso le redini della Chin, dopo la morte del padre, il mitico Johnny Lombardi, ed e’ oggi anche impegnato nella promozione di vari enti ed istituti sanitari e previdenziali. Sheila Colla, e’ una scienziata ricercatrice, esperta di fama internazionale sulle api e sta completando il suo PhD. presso la Facolta’ di Biologia dell’universita’ di York.

(Foto Lo Specchio - Tony Pavia)

13 maggio 2011