Lo Specchio

A Castello Italia per Celebrare la Festa della Repubblica

A Casa Loma martedi` si e` tenuta la con-ferenza stampa di presentazione dell`Ita-lian National Day a Castello Italia che si svolgera` domenica 29 Maggio .
Nel castello che apparteneva a Sir Henry Pellat si celebrera`una giornata dedicata interamente alle eccellenze italiane.
Vi saranno mostre e varie attivita` culturali accompagnate da tanta buona musica con vari interpreti, da Ivana Santilli , Carlo Coppola, Fernando Varela, Sara Papini , Dia, Aaron Caruso , Erik, Alessia Cohele, Enrico Galante. Inoltre si potranno gustare vini e cibi della nosta rinomata tradizione italiana.

Il ricco programma e` stato il-lustrato dal console generale d’Italia a Toronto Giuseppe Pastorelli; presenti anche il presidente del Liberty Enter-tainment Group Nick DiDonato, Ales-sandro Ruggera direttore dell`Istituto italiano di cultura e Cristiano De Flo-rentiis, Direttore artistico dell`Italian Con-temporary Film Festival che in in questa edizione vedra’ ospite, tra gli altri, anche Checco Zalone in occasione della pre-sentazione del suo ultimo film Quo Vado?

Per informazioni: www.castelloitalia.ca

https://www.facebook.com/lo.specchio.52

www.youtube.com/channel/UCGbtvGoDcqChMiuHs5LdwSg

29 aprile 2016