Lo Specchio

multe non pagate: tempi duri per i morosi

Misure severe nella regione di York per chi non paga le multe di violazione del codice della strada
Il consiglio comunale del-la Regione di York si è occupato,, dell'annoso problema delle multe per violazione del codice stradale non pagate.
Seppure esiste una prassi per poter recuperare il denaro delle multe, l'am-montare di quelle non pagate emesse dalla Po-lizia della Regione di York equivale a quasi $46 milioni di dollari.
Per ora il codice del Provincial Offence Act da' al multato tre opzioni: di pagare, di contestare con rito breve, oppure di con-testare in aula di tribunale. Se la persona non sceglie alcuna opzione la multa va in protesto.
Alcune proposte prese al vaglio per il recupero del denaro, includono un uso maggiore delle agenzie di recupero crediti (collec-tion agencies), un accordo con le municipalità per includere il pagamento della multa nelle tasse sulla proprietà, pignora-mento di immobili o de-curtamento dalle entrate, o ancora un incremento delle spese amministrative per coprire i costi del re-cupero del denaro dovuto. Comunque vada, entro la fine dell'anno la vita per gli automobilisti morosi potrebbe essere più dura, E se la mente inganna, per cui ci è sfuggito di aver ricevuto una multa, è buona cosa rivolgersi di-rettamente all'ufficio,
1-877-464-9675.



https://www.facebook.com/lo.specchio.52

www.youtube.com/channel/UCGbtvGoDcqChMiuHs5LdwSg

20 MAGGIO 2016