Lo Specchio

Passa di qui la Sesion Cubana del grande Zucchero

E’ in arrivo Zucchero Fornaciari!
Il tour legato al suo nel suo nuovo progetto mondiale “La sesión cubana”, album registrato interamente all’Havana e inevitabilmente ritmato, come tradizione isolana vuole, passa anche dalle nostre parti.L’icona piu’ internazionale del blues e rock di stampo italiano sara’ protagonista di un concerto presentato da Radio Chin.
L’appuntamento e’ al Massey Hall il 13 marzo. Nel teatro Torontino il grande Zucchero ha piu’ volte inebriato i suoi tantissimi fan. L’ultimo suo incontro con il pubblico italocanadese risale a tre anni fa e l’eco delle emozioni che lascio’ all’epoca e’ ancora vivo e roboante.Nuove emozioni le regala con brani nuovi e cavalli di battaglia rivisitati con un sound cubano, quello appunto che caratterizza l’album Sesion Cubana, realizzato nell’isola con la partecipazione di musicisti cubani di bravura eccezionale.
Per prenotarsi e per ulteriori informazioni per il concerto al Massey Hall, chiamare radio Chin 416 531.9991, oppure rivolgersi al botteghino del teatro e Ticketmaster.

7 febbraio 2014