Lo Specchio

... ed ora il Festival a Woodbridge!

Scoppia l’estate! Quella dei concerti, dei picnic di club, quella del Festival Italiano a Woodbridge.
E si’, ci stiamo avvicinando velocemente ai due giorni di musica e divertimento all’aria aperta che Lo Specchio regala alla grande comunita’ italiana della Greater Toronto Area .
Siamo pronti per lo Spettacolissimo che sara’ allestito sabato e do-menica 2 e 3 agosto sul palcoscenico all’Ontario Soccer Centre ( Martin Grove a sud della auto-strada 7).
In programma tanta musica, quella che piace alle migliaia di italocanadesi di ogni eta’ che puntualmente vengono a festeggiare con tutta la famiglia e gli amici.
Si ballera’, come sempre, sotto il cielo di Woodbridge, e quest’anno, oltre ai popolarissimi show del Maestro Tony Silvani e la Cea Band, attesi i concerti diVinz De Rosa, artista di provata fama che insieme alla sua band si esibira’ in una carrellata di successi vecchi e nuovi, un incontro che sara’ anche occasione di lanciare il suo nuovo lavoro discografico.
Novita’ di questa edizione il “ debutto”, si fa per dire, di uno dei volti e voci note dell’etere, Rino Iannone che si proporra’ nella veste canora insieme ad altri due assi musicali, una miscela esplosiva di simpatia e ritmi che si presenta come “ Nostalgia Trio” per un viaggio musicale frugando “ nel cassetto dei ricordi”: da Rascel a Carosone, i motivi che hanno fatto la storia della canzone italiana dai Trenta ai Sessanta saranno proposti sul vassoio del Woodbridge Italian Festival.
La manifestazione prendera’ il via alle 5 di sabato 2 agosto e proporra’ spettacolo non-stop, come e’ tradizione ormai da 26 anni. Musicisti di grande bravura, giovani talenti e promesse del firmamento artistico locale, ballerine, giocolieri, s’intrecceranno in un crescendo che siamo sicuri’ deliziera’ il pubblico , fino a tarda notte, anche il giorno successivo, domenica 3 agosto.
Come sempre non manchera’ il condimento “sportivo” che proporra’ incontri di calcio: la partita dei politici di Vaughan vedra’ quest’anno dei contendenti piu’ agguerriti del solito, i giornalisti giocheranno per vincere, cercando di riscattare il calcio “ italiano” dopo le delusioni azzurre ai mon-diali. Di scena anche il torneo Coppa Italia con le squadre delle vecchie glorie e tante sorprese!
Seguiteci per saperne di piu’, o chiamate 905 8562823

4 luglio 2014