Lo Specchio

I premiati del Consiglio Nazionale della stampa etnica in Canada

L’eccellenza nel giornalismo, l’impegno professionale e sociale di 38 rappresentanti dei diversi gruppi etno-culturali dell’Ontario al centro della cerimonia per l’assegnazione dei premi del Consiglio Nazionale della stampa etnica in Canada, l’organizzazione che annovera 650 testate della carta stampata e 150 del settore radiotelevisivo e digitale operanti nel Paese.
A presentare gli attestati di riconoscimento a Queen’s Park S.E. Elizabeth Dowdeswell, Lieutenant Governor dell’Ontario. Tra i premiati ( per il servizio comunitario) anche il Capo della Polizia Regionale di York Eric Joliffe.
Per i media di lingua italiana premiato, nella categoria Magazines, Enzo Di Mauro per Italicustv.ca , e l’Editore de Lo Specchio Sergio Tagliavini (foto qui in alto), a cui il Consiglio ha reso tributo premiando la sua lunga carriera giornalistica e l’eccellenza editoriale, la liberta’ d’ espressione, i contenuti e la veste grafica della testata di cui e’ co-fondatore.
La redazione de Lo Specchio,si congratula con Tagliavini: Grazie! per l’impareggiabile esempio di ec-cellenza ed onesta’ professionale, ma anche per il ri-spetto che non solo la categoria ma la comunita’ rico-nosce a Lei ed al nostro giornale.

In alto, sotto il titolo : il gruppo dei premiati posano insieme al Lieutenant Governor Elizabeth Dowdeswell ed il presidente del National Ethnic Press and Media Council of Canada, Thomas Saras. Qui in alto, la premiazione di Enzo Di Mauro e del capo della Polizia della regione di York Eric Joliffe. ( Foto Lo Specchio - Riccio)

21 novembre 2014