Lo Specchio

È tornato a colpire il pervertito
di Etobicoke?

Il pervertito che sta ter-rorizzando la zona sud di Etobicoke dal 2012, dopo essere entrato in venti case di notte e aver molestato sessualmente donne nel sonno, potrebbe essere tornato in azione venerdì scorso. Una donna anziana stava dormendo nella sua casa su Brentwood Rd. N., vicino Bloor St. W. e Royal York Rd., quando è stata svegliata da un ru-more e ha visto un uomo vicino al letto che la guardava.
La donna, che non era in casa da sola, inizialmente pensava fosse un parente che stava camminando per casa. Ma quando ha realiz-zato fosse un malinten-zionato si è messa a gri-dare. L'uomo si è dato alla fuga, probabilmente usan-do una bicicletta.
Gli inquirenti hanno suc-cessivamente sequestrato una bicicletta, ma non si sa ancora se sia la stessa.
È partita la caccia all'uomo che sta spaventando a morte la zona di Etobicoke tra Bloor St. W., The Que-ensway, Islington Ave. e Humber River, ma di lui nessuna traccia.
Gli investigatori credono che ci sia lo stesso uomo dietro ai venti casi fino a qui registrati. Il pervertito di solito fa "visita" alle vittime nei mesi estivi, tra mezzanotte e le 5 am.
In molti casi abusa ses-sualmente di donne pre-senti nelle abitazioni. Due casi simili sono successi lo scorso mese, durante la stessa notte. Gli inquirenti stanno cercando di capire se si tratta del "pervertito di Etobicoke", ma tengono aperte tutte le piste. So-litamente il noto malvi-vente entra in casa for-zando la finestra, mentre negli ultimi due casi non ci sono segni di uso della for-za. Sembra che sia entrato dalla porta principale, che non era chiusa a chiave.
La polizia chiede la massi-ma collaborazione ai cit-tadini, ammonendoli che è necessario chiudere bene porte e finestre e se pos-sibile utilizzare il sistema d'allarme. Gli agenti sono sulle tracce di un uomo di carnagione scusa, robusto, alto circa 183 cm. Chi avesse delle informazioni utili è pregato di chiamare il 416-808-2200, o Crime Stoppers 1-800-222-TIPS.


Venti casi dal 2012

Lo stesso uomo sarebbe entrato in venti case di Etobicoke dal 2012 ad oggi, abusando sessualmente di diverse donne. Questi alcuni dei casi registrati.
ESTATE 2014. 7 giugno: Un malvivente molesta una donna di 63 anni in una casa vicino Royal York Rd. e Evans Ave. La stessa notte un uomo abusa di una ragazza di 30 anni in una casa nella zona di Royal York Rd. e Evans Ave. 11 luglio: Una anziana viene svegliata da un uomo in piedi vicino al suo letto, le cui grida lo fanno scappare dalla casa su Brentwood Rd.
ESTATE 2013. 7 luglio: Un uomo entra in quattro case diverse vicino Berry e Parklawn Rds., e molesta una donna nel sonno.
ESTATE 2012. 7 settembre: Un pervertito entra in tre case diverse e molesta una 62enne, una 49enne e una 70enne. 18 settembre: Un malvivente è entrato in sei case diverse e ha abusato di una 91enne.

18 luglio 2014