Lo Specchio

Fisioterapia per anziani: fondi per nuove cliniche a Vaughan

Gli anziani di Vaughan potranno accedere a quat-tro nuove cliniche per la fisioterapia, e avranno di-ritto a nuove classi per gli esercizi e la prevenzione alle cadute. Lo ha co-municato l'mpp Steven Del Duca mercoledì mat-tina a Villa Leonardo Gambin di Woodbridge, in un piano che aiuterà mi-gliaia di "senior" a godere di servizi finanziati dalla provincia.
Le nuove strutture per la fisioterapia sono sostenute da una sovven-zione pro-vinciale di 800mila dollari e sono: "In-Form Phy-siotherapy & Rehabi-litation Centre"; "Mary Luccisano Physiotherapy and Associate"; "Life Mark Yorkwoods Rehab" e "SPINEgroup". Con la riforma del settore, la provincia offre tali servizi a 90mila anziani in più rispetto al passato.
Per quanto riguarda le nuove classi per gli eser-cizi e la prevenzione alle cadute, invece, ci si potrà rivolgere a: "Maple Com-munity Centre"; "Villa Del Sole"; "Chartwell Valley Vista" e "Richview Ma-nor".
Per maggiori informazioni e per capire chi ha diritto a tali servizi è possibile chiamare il Central CCAL all'1-888-470-2222.

18 aprile 2014