Lo Specchio

peter meffe: lavori in corso

Peter Meffe veterano della politica municipale - ha servito per anni la Citta’ di Vaughan ed il distretto uno come consigliere - ha ripreso l’attivita’ politica con la tenacia che lo ha contraddistinto, metten-dosi a disposizione dei conservatori provinciali, per i quali e’ il candidato designato nel distretto di Vaughan, alla prossima tornata elettorale.
Meffe ha di recente in-contrato la comunita’ ed i suoi sostenitori in oc-casione di una serata di raccolta fondi organizzata dalla sezione locale del partito conservatore.
Il candidato ha dato un assaggio della dialettica e della determinazione che sfoderera’ in campagna elettorale, tracciando le motivazioni che lo hanno fatto scendere nella ten-zone politica dell’On-tario, la provincia dove, ha affermato Meffe “ i sogni continuano a diventare sempre piu’ piccoli per-che’ sovrastati da un go-verno che si ingigantisce”.
A sostenere il candidato, per il quale ha avuto parole di grande apprezzamento, e’ intervenuto anche il Ministro per la Coope-razione Internazionale, Julian Fantino che rap-presenta Vaughan nel go-verno federale .

7 giugno 2013