Lo Specchio

Sandra Yeung RAccoin campo per i liberali
a thornhill

Il distretto provinciale di Thornhill ritornera’ ai liberali?
Il punto di domanda trovera’ ri-sposta solo e quando si andra’ a nuove elezioni, rimandate per bonta’ e calcolo degli endippini di Andrea Horvat e l’appoggio che contineranno a dare al fragile governo Wynne.
Cio’ che e’ sicuro, per ora, e’ che la possibile candidata e’ un’avversario forte per il conservatore Shurman, che nel 2007 strappo’ il seggio a Mario Racco. La candidata e’ proprie lei, Sandra Yeung Racco, moglie di Mario, battagliera consigliera della citta’ di Vaughan dove dal 2003 rappresenta il distretto comunale numero 4.
Il suo attivo coinvolgimento nel tessuto comunitario multietnico della zona, le capacita’ rappresentative e l’intraprendenza che da anni contraddistinguono Sandra Yeung Racco, sono presupposti per una valida rappresentanza a l parlamento provinciale, ed e’ per questo che evidentemente non ha trovato avversari nella nomination nelle elezioni alla candidatura, te-nutesi lo scorso 3 maggio.
Alla Racco, Shurman avrebbe gia’ mandato il suo messaggio, dichiarando alla stampa locale che “cosi’ come ha messo a posto un Racco, ne mettera’ a posto anche un altro”. Si preannuncia una bella battaglia.

31 maggio 2013