Lo Specchio

vivo per miracolo


Pauroso incidente su Steeles e Fenmar. Coinvolto un friulano sugli 80 anni, vivo per miracolo, visto che e’ praticamente uscito illeso dai rottami dell’auto incastrata sotto il pesante autocarro , come si vede chiaramente dalla foto. L’incidente e’ avvenuto nella mattinata di martedi’.

Il “miracolato” si chiama Bruno Deotto, membro del Coro Santa Cecilia per oltre 50 anni e suo maestro nelle ultime due decadi. L'anziano era sulla corsia nord di Fenmar e stava girando a sinistra su Steeles, quando un autocarro ha tentato di passare con il giallo e ha investito violentemente il van nella parte centrale-posteriore, spingendolo a bordo strada. Quando l'auto è finita contro il marciapiede si è cappottata, e il camion le è finita sopra. Ci sono volute molte ore di lavoro per estrarre l'uomo dal suo van: era cosciente e respirava, ed è stato trasportato in un ospedale locale in elicottero.
“Mio marito ha molte botte e sente un formicolio alle gambe, ma non ha subito fratture importanti. Rimane in ospedale per accertamenti”, ha detto la moglie Renata.
L'incidente è accaduto verso le 10.30 am, ma il tratto in questione su Steeles è rimasto chiuso al traffico fino a martedi’ sera.

 

29 novembre 2013

vivo per miracolo