Lo Specchio

OMICIDIO AIELLO
3 ARRESTI 2 RICERCATI

Lunedi’, mentre tra la com-mozione dei parenti e dei tantissimi amici alla St.Peter’s Church di Woodbridge si tenevano i funerali di Vittorio Aiello, ucciso a coltellate e deceduto al Mississauga Ho-spital, per il suo omicidio gli investigatori della polizia della regione di Peel arrestavano David Michael Quinn e Michael Boahen ambedue di 19 anni e residenti a Mississauga: ricercati sono anche Eric Na-nakyeremateg (foto in basso), 23 anni, accusato di omicidio e Vi Sandra Hoang, 23 anni di Brampton accusata di omicidio di secondo grado
Secondo la polizia Aiello ed un suo amico sarebbero stati vittime di un furto di droga - una minima quantita’ di marijuana, secondo l’ispettore Randy Cowan - e Aiello sarebbe stato colpito da numerose coltellate in uno scontro con quattro persone vestite di scuro mentre si trovavano davanti a un palazzo di Acorn Place, nella zona di Eglinton Ave. e Hurontario St. a Mississauga.
Mentre per la polizia uno degli assalitori era anche armato con una rivoltella, Seljan Gryphon, un’amica di Aiello spiega che questi sarebbe stato ucciso quando era intervenuto in difesa del suo amico minacciato da qualcuno con un’arma da fuoco.
Di questo amico non si conosce l’identita’ e la polizia non ha rilasciato nessuna informazione
Aiello, 24 anni, residente a Wo-odbridge, laureato alla Brock Uni-versity, aspirante insegnante, cono-scenza e uso di quattro lingue, oltre all’inglese, francese, italiano e spa-gnolo, appassionato di calcio, quello giocato e quello visivo in tv, e’ da tutti rimpianto.

25 gennaio 2013