Lo Specchio

nel “far west” della gta
e’ strage di minorenni

Negli ultimi 53 giorni e cioe’ dall’inizio di gennaio a degli otto omicidi av-venuti a Toronto quattro sono di minorenni e tra questi, ucciso nella serata del 23 gennaio, un ragaz-zino di soli 9 anni, Kesean William colpito da una pallottola mentre si tro-vava nel salotto di casa, a Brapton a guardare la te-levisione.
Vittima del primo omi-cidio, il 18 gennaio, e’ stato Tyson Bayley. 15 anni, ucciso in un palazzo nella zona di Regent Park dove si trovava con amici.
A casa sua mentre era in compagnia di altri amici, il 21 febbraio, ucciso da col-pi di rivoltella muore St. Aubyn Rodney, 15 anni : la polizia arresta per omi-cidio uno dei ragazzi pro-babilmente anch’egli mi-norenne.
Da solo un paio d’anni inCanada, il 15enne Jarvis Montaque e’ stato ucciso nella serata della scorsa domenica mentre con altra gente si trovava all’interno del Toronto Community Housing di Jamestown Cr. anella zona di Kipling Ave. e Albion Rd,..
Montaque e’ stato ucciso da una persona che gli si e’ avvicinata mentre questi stava parlando con amci e gli ha sparato ferendolo mortalmente al petto.

22 febbraio 2013