Lo Specchio

Coppia accusata di omicidio
del figlio di 26 mesi

Marleny Cruz ed il fi-danzato Joel France si sono presentati davanti al giudice martedi’. L’accusa nei loro confronti e’ ter-ribile: omicidio di secondo grado del figlio Nicholas, di appena 26 mesi.
France deve rispondere anche di aggressione nei confronti della Cruz.
La coppia di Toronto - lei di 25 anni, lui di 36 - han-no portato il figlio al To-ronto Western Hospital domenica scorsa. “Il bam-bino era privo di sensi”, ha affermato un testimone che vuole restare anonimo. “Il padre teneva il piccolo in braccio e correva, con la madre che urlava: “L’ho trovato a letto, non re-spira”!”, ha aggiunto il testimone.
Dopo poche ore i dottori hanno dato la notizia della morte di Nicholas.
L’ospedale ha immediata-mente chiamato la polizia, che ha arrestato la giovane coppia.
Le autorita’ parlano di “fe-rite croniche” sul bimbo. Le violenze sarebbero sta-te procurate tra il 14 mag-gio e il 14 luglio, dicono i documenti presentati in tribunale, nonostante la morte sia giunta la scorsa domenica.
I medici stanno proce-dendo con l’autopsia, ma la polizia parla di chiari “traumi fisici”. Inoltre la coppia non ha chiesto aiuto al 911, ma ha deciso di recarsi in ospedale.
Marleny Cruz Joel France rimangono in carcere.
I due vivevano nella zona tra Walnut St. e Richmond St. West: i vicini dicono che Marleny e Nicholas sembravano “felici”.

 

19 uglio 2013