Lo Specchio

A Woodbridge nel long weekend del 3 e 4 agosto
Gran Festival italiano di musica
e divertimento: non mancate!

 

A Woodbridge nel long weekend del 3 e 4 agosto
Gran Festival italiano di musica
e divertimento: non mancate!

Riflettori puntati sul-l’Ontario Soccer Centre a Woodbridge !
E’ li che Lo Specchio an-cora una volta- e questa e’ speciale perche’ sono 25 anni! - ha organizzato il gran Festival Italiano per sabato 3 e domenica 4 agosto.
Una buona scusa per restare in citta’, dovunque voi abitiate, piuttosto che incolonnarsi sulle auto-strade affollate per rag-giungere i cottage.
Il programma che il Fe-stival regalera’ - l’ingresso e’ gratuito - e’ un ricco varieta’, nello stile di questa manifestazione che richiama tanto le sagre paesane dell’Italia delle belle e sane tradizioni. Affidandosi a professio-nisti dell’intrattenimento, dall’orchestra del maestro Tony Silvani- che aprira’ le danze sabato 3 agosto alle 6:30 in punto!, alla Pino Cea Band, e l’italia-nissima A1 (al debutto ca-nadese nel format con-certo) gli organizzatori hanno imbastito una maratona musicale che fara’ divertire il pubblico , sia esso giovane o meno giovane, scandendo le ore dello spettacolo (dalle 5 pomeridiane alle 11 di sera) con le note piu’ emozionanti ed i ritmi piu’ trascinanti.
E, di numero in numero, in palcoscenico , come si sfoglia una margerita, si offrira’ un cartellone ben assortito, con artisti di provata bravura, come l’accattivante Sarah Gior-dan, non a caso definita nel cast del Festival “ la nostra Anna Tatangelo”, le sfrenate e variopinte bal-lerine che offriranno un tocco esotico dal ritmo ca-liente.
E di scena sabato sera anche l’elezione di Miss Woodbridge Italia 2013.
Non mancheranno poi i virtuosi: musicisti di grande talento (dalla gio-vane fisarmonicista Va-nessa Persichitti, ai maghi della chitarra Vito e Gianluca Mauro),e poi i maestri del belcanto (Opera Belcanto e Opera York); ed i cantori della piu’ bella tradizione folk italiana (con il maestro Lorini e le fantastiche voci del Lazio Musical).
Un vero e proprio varieta’ che dara’ spazio a tutta l’espressione musicale, dal melodico (DelRio) al pop (Thiago Derugio e Co.), ma anche al circo(ec-cezionale Johnathan) e il grande Elvis ( un numero che fara’ rivivere il gran-de, immortale Presley!).
Si cantera’, si ridera’, si ballera’! Ma si potra’ anche gustare ottimo ge-lato all’italiana, o un bel piatto di pasta preparato sapientemente dallo Chef Paganelli, e curiosare tra gli stand allestiti al coperto, incontrare artisti, autori italocanadesi e volti noti, da Vincenzo Somma a Patrizia Di Vincenzo, Vittorio Coco il noto Dr. Dong e tanti altri.
Si potranno anche far ac-quisti ( l‘invito e’ rivolto alle donne, mentre i mariti magari staranno a bordo campo per seguire gli in-contri di calcio delle vecchie glorie, o quello tra la stampa ed i signori politici di Vaughan ar-bitrati da Stefano Rezza.
Insomma, veramente di tutto e di piu’. Prenotatevi un weekend di allegria, portate gli amici, i nipotini, chi volete: piu’ si ‘ e meglio e’!!!!
Ci vediamo al soccer centr, su martingrove a sud della #7, il 3 e 4 agosto.
Ah... quando sarete al Festival riempite il ta-gliando e lasciatelo al banco de Lo Specchio : in palio c’e’ un biglietto aereo per l’Italia!!

Il Festival e’ presentato grazie a: PowerStream,
Bell, TD Bank ,
Pineview Hyundai,
Zanchin AutomotiveGroup,
IC Savings, Local 183, MonteCarlo Inn,
Liberty Development, Vaughan Mills

Info: 905 856 2823, o su facebook: woodbridgeitalianfestival


 

19 uglio 2013