Lo Specchio

I conservatori di vaughan
puntano su Meffe

Rientro in politica per l’ex consigliere di Vaughan Peter Meffe che la scorsa domenica e’ stato nomi-nato il candidato del par-tito conservatore della cir-coscrizione elettorale di Vaughan, ora rappre-sentata dal liberale Steven Del Duca, alle prossime e forse vicine elezioni pro-vinciali.
Meffe ha detto che se eletto s’impegnera’ per “la crescita economica che risultera’ dalla riduzione delle tasse sia personali che per i piccoli e medii imprenditori”.
Inoltre un “migliormento delle infrastrutte locali per fare in modo che si possa ridurre la congestione” e “Accelerare la costruzione dell’ospedale e dei servizi sanitari per la nostra citta’ mettendo fine a false pro-messe per passare ai fatti”.
Inoltre Meffe offre “tutte le mie esperienze come imprenditore, volontario e come politico per constrastare un decenno di misfatti e inganni da parte Liberale”,
Nel 1988 Peter Meffe era stato eletto consigliere del distretto di Maple e riconfermato nelle successive elezioni fino a quella del 1987 quando si era candidato al consiglio regionale e nel suo volan-tino elettorale - come ri-portato dal nostro giornale il 26 settembre 1997- “Meffe aveva incluso an-che il simbolo del partito (liberale ndr) mentre Tony Carella candidato a Wood-bridge, nel suo volantino si dichiarava Proudly Liberal”.
Alla Regione furono eletti Michael Di Biase e Joyce Frustaglio per l’elezione della quale si mobilitarono i conservatori di Vaughan.
Sei anni dopo, nel 2003, Meffe si candida ed e’ eletto sempre nel distretto di Maple che rappre-sentera’ anche nella suc-cessiva elezione dove si presenta anche Marylin Iafrate che, all’elezione successiva del 2006, anche se per pochi voti, riuscira’ a batterlo.
Nel marzo 2011 Meffe e’ nominato vice presidente del Vaughan Health Cam-pus Centre.

18 gennaio 2013