Lo Specchio

I calabresi donano $500mila all'Humber River


Il gruppo di dodici filantropi è guidato da Ralph Chiodo

La neonata "Calabrian Benevolent As-sociation of Ontario" ha donato mezzo milione di dollari all'Humber River Hospital Foundation, a sostegno della campagna per il nuovo ospedale, il primo interamente digitale del Nordamerica.La cifra è stata presentata la scorsa settimana al Columbus Centre di Toronto, davanti a un centinaio di presenti. Ralph Chiodo, a capo del gruppo di filantropi, ha con-segnato l'assegno al dottor Rueben Dev-lin, presidente e ceo del nosocomio.


Il giornalista Paolo Canciani, che ha moderato la serata, ha chiamato sul palco anche Eddy Battiston, chairman della fondazione dell'Humber River, e il grup-po dei donatori calabresi coinvolti in questa lodevole iniziativa
La "Calabrian Benevolent Association of Ontario" è composta da dodici im-prenditori di successo della Gta: Ralph Chiodo, Fausto Gaudio, Gesualdo Ma-struzzo, Nick Ierfino, Ralph Ciccia, Tony Cosentino, Umberto Tarzia, Salvatore Mittica, Domenic Saverino, Basil Po-licaro, Vince Verduci e Tony Muto.
A seguito della donazione di 500mila dollari, la nuova associazione presieduta da Chiodo darà il nome alla lounge, al-l'esterno della nuova clinica di Car-diologia dell'Humber River Hospital.
(foto Lo Specchio)


1 novembre 2013