Lo Specchio

La generosita’ viaggia in moto

Tirate a lucido, sfolgoranti e rombanti, ma soprattuttocariche’ di generosa solidarieta’: e’ cosi che si sono presentate un centinaio e piu’ di bellissime moto con i loro centauri in pompa magna, domenica scorsa al Columbus Centre.

Un raduno importante, racchiuso nel nome della manifestazione “ Rally for Vita”. L’evento e’ infatti servito a raccogliere oltre ventimila dollari destinati a rendere piu’ agevole la vita di giovani portatori di han-dicap, quelli per i quali si prodigano volon-tari e non che fanno capo alla nota orgaiz-zazione comunitaria Vita Community Living Services di Villa Charities.
La manifestazione di domenica ha bissato il successo di quella dello scorso anno, la prima , ed ha gettato solide basi per un evento annuale che premia l’impegno degli ideatori e di quanti per essa di adoperano.
Domenica assieme ai centauri , come grand marshall anche una star dell’hockey, Darcy Tucker, ex Maple Leaf - nella foto in basso a destra assieme a Tiziano Marinpietri ed Andy Chiodo, quest’ultimo in rappresen-tanza della Active Green + Ross, uno dei patrocinatori dell’evento.
( foto Lo Specchio - Tony Pavia)

 

21 Settembre 2012