Lo Specchio

PowerStream festeggia:
compleanno e premi

La PowerStream festeggia in questi giorni il suo 8vo compleanno con orgoglio e grandi soddisfazioni.
Creata l’1 giugno 2004 dalla fusione delle Hydro di Vaughan, Markham e Richmond Hill con 192-mila utenti, PowerStream e’ oggi la seconda piu’ grande azienda d’elettri-cita’ dell’Ontario con oltre 340mila utenti nella Regi-one di York e la Contea di Simcoe, dopo aver assor-bito anche Aurora Hydro nel 2005 e la fusione con Barrie Hudro nel 2009.
Per il suo impegno a favo-re dei dipendenti pendo-lari, PowerStream e’ stata premiata da Metrolix con il “Smart Commute Gold Workplace 2012 Award”. L’azienda offre varie inizi-ative di “navette” per i su-oi dipendenti pendolari provenienti da varie citta-dine locali, ed altri pro-grammi di “car-pool”.
Infine, nell’ambito del suo programma “Peaksaver Plus”, la PowerStream of-fre ai tutti i suoi utenti iscr-itti al programma, l’instal-lazione gratuita di nuove tecnologie di risparmio energetico.
Queste apparecchiature elettroniche, del valore di olte $330, permettono pra-ticamente in tempo reale il controllo del consumo dell’elettricita’ e di inter-venire per ridurre i costi e l’uso.
Infine, gli utenti della Po-werStream potranno dom-ani, sabato 16 giugno, us-uffruire di un buono-scon-to di $50 per l’acquisto di un nuovo diumidificatore o di un condizionatore d’aria per finistra, omo-logati sotto il programma di risparmio energetico “Energy Star”. Il buono-sconto si ottiene presso negozi Canadian Tire del-la Regione di York e Bar-rie che partecipano all’ini-ziativa “saveONenergy Exchange Event”, alla consegna del vecchio modello che si aveva in casa.

15 giugno 2012