Lo Specchio

Miracolo sulla 403: illesa sotto un Tir!

La famiglia, marito e due figli parlano di miracolo; gli agenti dell’Opp, i para-medici ed i vigili del fuoco intervenuti sul luogo dello
incidente sono d’accordo e sorridono meravigliati: la 36enne Edyta Tobiasz e’ uscita sana e salva dalla sua utilitaria, una Madza, ri-masta schiacciata sotto un Tir, sulla rampa d’uscita di Dundas, della 403 sud.
Dai primi accertamenti, si sospetta che, forse a causa dell’alta velocita’, il pe-sante camion articolato e’ diventato instabile ed ha prima urtato la piccola vettura che viaggiava nella corsia accanto -scaraven-tandola nel fossato adia-cente alla rampa d’uscita- e poi, ribaldandosi le e’ ca-duto sopra, schiacciandola.
Ma, il fossato era partico-larmente profondo e stretto in basso; questo ha protetto la donna che e’ rimasta illesa poiche’ il Tir ha spinto in giu’ l’auto e non l’ha completamente ... “ap-piattita”.
Ci son volute due ore per riuscire ad estrarre la don-na dai rottami dell’auto, evitando anche che il Tir si spostasse pericolosamente, ma alla fine e’ uscita sana e salva dalla vettura, abbrac-ciando felice il marito che era giunto sul posto.

 

23 marzo 2012